Microsoft Edge (Beta) | Download del terzo canale di Microsoft Edge (Chromium)

Dopo avervi comunicato il rilascio ufficiale di Microsoft Edge (Anaheim), basato su Chromium, nelle versioni Canary e Dev, in rete è trapelato nella notte anche il download ufficiale del terzo canale di Edge firmato Microsoft: parliamo chiaramente di Microsoft Edge (Beta).

Dettagli

Microsoft Edge Beta, non ancora ufficialmente rilasciato da Microsoft, è il nuovo browser, basato su Chromium, destinato ad essere utilizzato da tutti gli utenti Windows che non hanno intenzione di scaricare aggiornamenti giornalieri (come Edge Canary) o settimanali (come Edge Dev), ma che bensì vogliono installare solamente gli aggiornamenti più sicuri ogni 6 settimane.

L’utente Twitter ADeltaX, nella notte, ha svelato i link ufficiali di Microsoft per scaricare già oggi il nuovo canale Beta, che vi riepiloghiamo a seguire:

Rilascio pubblico vicino?

Al momento non sappiamo quando Microsoft avvierà il vero rilascio pubblico di Microsoft Edge (Beta). Se comunque siete impazienti di provarlo, basterà collegarvi al link sopra riportati.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.