Disponibile al download la build 18895 di Windows 10 20H1 [Insider]

NOTA (10 maggio) – Microsoft ha rilasciato adesso anche la build 18895, la quale introduce semplicemente un fix rispetto al precedente aggiornamento:

  • Risolto il problema che impediva a Your Phone di funzionare correttamente

Articolo originale (8 maggio),

Microsoft ha iniziato il rilascio di una nuova build di Windows 10: Build 18894 Windows 10 20H1, per gli utenti Insider iscritti al canale veloce, con e senza skip ahead attivato. A seguire il changelog completo!

Nota bene: Gli insider iscritti al canale veloce (fast) devono prima scaricare l’aggiornamento cumulativo Build 18362.86 e, una volta installato, effettuare una nuova ricerca di aggiornamenti per passare alla nuova build 18885.1001.

Changelog Build 18894 (20H1)

Reminder: Ciao Windows Insiders, oggi stiamo rilasciando una nuova build agli insider che hanno optato per Skip Ahead. Queste build provengono dal ramo di sviluppo 20H1. Alcune cose su cui stiamo lavorando in 20H1 richiedono tempi di rilascio più lunghi. Inizieremo a rilasciare build 19H2 agli insider solo più avanti, in primavera, dopo che lo sviluppo di 19H1 sarà quasi finito e pronto; una volta che Windows 10 19H1 sarà “quasi pronto”, utilizzeremo anche l’anello di anteprima della versione per le anteprime dei driver e gli aggiornamenti di qualità su 19H1 (Release Preview).

Novità

Miglioramenti con Esplora file

Abbiamo sentito il tuo feedback per chiedere maggiore coerenza e per facilitare la ricerca dei tuoi file. Nei prossimi giorni inizieremo a implementare una nuova esperienza di ricerca su File Explorer, ora supportata da Windows Search. Questa modifica aiuterà a integrare i tuoi contenuti OneDrive online con i risultati indicizzati tradizionali. Questa implementazione comincerà con una piccola percentuale, quindi aumenteremo il rollout a più Insiders mentre convalidiamo la qualità dell’esperienza.

Cosa significa per te? Una volta che riceverai la nuova esperienza, mentre digiti nella casella di ricerca di File Explorer, vedrai un menu a discesa popolato con i file suggeriti a portata di mano da cui puoi scegliere.

Questi risultati migliorati possono essere avviati direttamente facendo clic sulla voce nella casella dei nuovi suggerimenti oppure, se si desidera aprire il percorso del file, è sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sulla voce e ci sarà un’opzione per farlo. Se è necessario utilizzare i comandi o scavare più in profondità in posizioni non indicizzate, è comunque possibile premere Invio e compilare la visualizzazione con i risultati di ricerca tradizionali.

Abbiamo anche aggiornato il design, quindi ora non appena fai clic sulla casella di ricerca in Esplora file (o premi CTRL + E per impostare lo stato attivo su di esso), vedrai l’elenco a discesa con la cronologia delle ricerche. In caso di problemi o feedback, archiviarli in “File, cartelle e Archiviazione online”> “Esplora file” nell’Hub Feedback.

NOTA: Potresti notare nello screenshot che abbiamo ampliato la casella di ricerca di File Explorer in modo che il menu a discesa dei suggerimenti abbia un po ‘più spazio per mostrare i risultati – non è una nuova opzione, ma abbiamo pensato che potresti voler sapere come farlo : sposta il mouse sul bordo iniziale della casella di ricerca e il tuo mouse dovrebbe trasformarsi in un cursore a doppia freccia di ridimensionamento. Basta fare clic su e trascinare la casella di ricerca per essere un po ‘più ampia.

Correzioni e miglioramenti

  • We fixed an issue resulting in scrolling with the mouse wheel or touchpad not working reliably across the system in the last few flights.
  • We fixed an issue where opening the Memory Integrity page in Windows Security would crash the app.
  • We fixed an issue where the Windows Update icon in taskbar system tray is not high DPI optimized.
  • We fixed a recent issue where the “Add someone else to this PC” window would crash if an MSA-attached user would try to add a local user to the PC.
  • We fixed a typo in the WIN+(period) kaomoji section category names.
  • We fixed a race condition that could result in users getting stuck with an outdated version of the search relevancy logic, impacting subsequent search results.
  • We fixed an issue where Start menu wasn’t launching if the “continue experiences on this device” group policy was “disabled”.
  • We fixed an issue where navigating using Narrator + R command got stuck in PowerPoint Edit View.
  • Narrator no longer reads “null” after each command listed in the Narrator + F2 list.
  • We fixed a problem where Narrator was at low volume and could not be increased.

Problemi

  • Your Phone non funzionerà con questa build

Download

Se siete interessati, potete scaricare la nuova build 18894 di Windows 10 20H1 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviando una nuova ricerca di aggiornamenti. Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.