Xbox (Beta) – Anteprima download della nuova app Xbox per Windows 10 (19H1)

Nella notte il solito WalkingCat, uno degli utenti Windows più abili nello scoprire le ultime novità sul mondo Microsoft, ha scovato la nuova applicazione ufficiale per Windows 10 di Microsoft per gli utenti Xbox. A seguire un’anteprima e il download di Xbox (Beta) per Windows 10.

Descrizione

Con la nuova app Xbox per PC Windows 10 riproduci i giochi che ami di più. Sfoglia il catalogo, visualizza i suggerimenti e scopri il tuo prossimo gioco preferito da un catalogo di giochi per PC di alta qualità con Xbox Game Pass. Guarda a cosa stanno giocando i tuoi amici e chatta con loro su console Xbox, smartphone e PC. Inoltre, puoi acquistare famosi titoli per PC, contenuto scaricabile e add-on dallo Store, in un unico posto.

*Xbox Game Pass venduto separatamente

Download (manuale)

Al momento l’applicazione non risulta ancora scaricabile dal Microsoft Store, pertanto abbiamo provveduto a caricarvi su MEGA il pacchetto manuale della nuova applicazione a questo nostro link. Non dovrete far altro che scaricarlo sul vostro PC Windows 10 (aggiornato all’ultima build 18362) e installarlo. Non appena l’applicazione sarà annunciata ufficialmente, invece, sarà scaricabile dal seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.