Microsoft al lavoro per rinnovare il look di Cortana con Windows 10 20H1 (screenshot)

Con il rilascio della nuova build 18922 di Windows 10 20H1  per gli utenti Insider iscritti al canale veloce, Microsoft ha introdotto un cambiamento “sotto il cofano” molto interessante riguardante Cortana: arriva un layout completamente rinnovato, simile a quello introdotto su Android ed iOS negli ultimi mesi.

Screenshot

L’utente Twitter Albacore ha pubblicato una serie di screenshot del nuovo look di Cortana in arrivo con Windows 10 20H1 (il cui rilascio pubblico è previsto per gli inizi del 2020):

Come potrete vedere dagli screenshot, questa nuova versione di Cortana viene contrassegnata come versione “Beta”. Al momento Microsoft non ha pubblicato alcuna nota ufficiale al riguardo, ma certamente è questione di tempo: non appena questa novità sarà attivata di default agli Insider avremo maggiori informazioni al riguardo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.