Microsoft rilascia (erroneamente) la canary build 18947 su tutti i ring Insider (x86)

Vi informiamo, con questo breve articolo, che Microsoft ci è nuovamente cascata! Dopo il rilascio erroneo della build 16212 due anni fa, Microsoft è nuovamente cascata nell’errore di rilasciare, a sua insaputa, una build canary su tutti i canali Insider pubblici. Parliamo della build 18947!

Informazioni

Al momento Microsoft non ha segnalato niente al riguardo, tuttavia possiamo confermare che da circa un’ora è disponibile al download la build 18947 su tutti i ring Insider (Skip Ahead, fast, slow e Release Preview), per gli utenti Windows 10 possessori di un PC architettura x64. Si tratta di una build canary (compilata nella giornata di ieri) che, certamente, non sarebbe dovuta trapelare aldifuori di Microsoft. Non appena avremo maggiori informazioni provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Consigli

Se non siete utenti esperti vi consigliamo di non ricercare aggiornamenti, tramite il Windows Update, nelle prossime ore, al fine di evitare di scaricare una build Insider (chissà) ricca di problemi. Rimanete sintonizzati 😉

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.