Ecco il nuovo tema scuro di Outlook in arrivo su Android [Screen reali]

Pochi giorni fa i colleghi di Windows Central hanno messo le mani sui render ufficiali, realizzati da Microsoft, riguardo il tema scuro (dark theme) per l’applicazione Outlook per Android. Questa sera possiamo confermarvi l’indiscrezione della testata americana, mostrandovi i primi screenshot reali del tema scuro di Outlook per Android.

Dettagli e screenshot

Se possiamo mostrarvi in anteprima il nuovo tema scuro di Outlook per Android lo dobbiamo al lavoro dell’amico Alessandro (@Alex193a), il quale è riuscito ad attivare e a condividere con noi il tema scuro su Outlook, già disponibile nell’ultima versione pubblica, tuttavia ben nascosta e disattiva di default. Come ben vedrete dagli screenshot pubblicati, la futura versione di Outlook permetterà agli utenti di attivare il nuovo tema scuro semplicemente collegandosi su Impostazioni > Preferenze o, in alternativa, facendo un velocissimo “tap” sull’icona raffigurante la luna nel menu laterale di sinistra.

ETA?

Al momento non siamo in grado di dirvi quando il tema scuro sbarcherà su Android. Non appena avremo notizie provvederemo ad aggiornare il presente articolo.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.