Anteprima della nuova versione beta di Calendario per Windows 10!

Anteprima della nuova versione beta di Calendario per Windows 10

Microsoft continua a migliorare il proprio parco applicazioni di giorno in giorno. Questa sera siamo lieti di mostrarvi in anteprima la nuova versione beta di Calendario per Windows 10, presumibilmente in arrivo per tutti gli utenti Insider nel giro di qualche settimana.

Calendario (Beta)

Come già accaduto in diverse applicazioni Office 365, e rispettivi siti web, ben presto Microsoft attiverà all’interno dell’applicazione Calendario un nuovo toogle che permetterà di provare in anteprima la nuovissima versione beta di Calendario per Windows 10. Questa sera vi mostriamo in anteprima alcuni screenshot della rinnovata applicazione in arrivo ben presto per gli Insider. Noterete subito come Microsoft ha provveduto a rinnovare:

  • Tema dell’applicazione: un nuovo tema paesaggistico è impostato di default sulla nuova versione di Calendario; presumiamo, comunque, che tanti nuovi temi saranno disponibili ben presto
  • Menu hamburger: un nuovo menu hamburger, con tanto di Fluent Design, è in arrivo
  • Impostazioni: le impostazioni riceveranno un aggiornamento completo, sia in termini di layout che di feature
  • Creazione evento: un rinnovato layout, in tinte rosse, è stato introdotto nella nuova beta

ETA?

Al momento non abbiamo alcuna informazione riguardo l’annuncio del nuovo programma beta di Calendario; tuttavia, analizzando le informazioni già pubblicate in rese da Microsoft al riguardo, sembrerebbe che gran parte del lavoro sia già stato completato, pertanto non ci stupiremmo se nel giro di poco tempo venga annunciato l’ennesimo programma Insider per Windows 10.

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di attivare un programma beta direttamente con un semplice toogle? Fatecelo sapere nei commenti a seguire?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia