Trapelate in rete le prime immagini reali del nuovo Surface Pro 7, Surface Pro (Arm) e Surface Laptop 3!

Domani pomeriggio è il grande giorno: Microsoft annuncerà a New York alle 10 del mattino (16.00 italiane) gli ultimissimi device della linea Surface. Tuttavia, come prevedibile, il solito leaker di turno ha pubblicato in anticipo di qualche ora le prime immagini reali dei nuovi Surface Pro 7, Surface Pro (basato su processore ARM) e dello splendido Surface Laptop 3.

Immagini

A discapito di quanto circola in rete fra i blog, queste immagini che vi presentiamo a seguire, pubblicate dal profilo Twitter di evleaks, non sono semplici mock-up, ma reali immagini dei nuovi dispositivi Surface. Partiamo dal Surface Pro 7.

Surface Pro 7

Surface Laptop 3 (variante 13 pollici)

Surface Pro (basato su processore ARM)

Altri device da scoprire…

Fortunatamente in rete sono trapelati solo alcuni dei nuovi device che Microsoft ha intenzione di annunciare domani pomeriggio. Tanti sono gli accessori (tastiere, penne ecc.) che Microsoft svelerà al grande pubblico quest’oggi e altrettanti altri sono i dispositivi da scoprire, quale il molto atteso Surface Centaturus, il nuovissimo foldable sviluppato dal colosso di Redmond. Rimanete sintonizzati 😉

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.