Ecco il nuovissimo Surface Neo svelato da Microsoft [In arrivo Primavera 2020]

Ecco, è arrivato il momento: Microsoft ha annunciato il primo Surface dual screen, in arrivo sul mercato nella primavera del 2020

Dettagli

  • Nome in codice: Centaurus
  • Nuovo OS: Windows 10 X
  • Dual Screen
  • 13.1 pollici
  • LCD
  • 5.6 mm

Descrizione

Surface Neo è un dispositivo a doppio schermo creato per la produttività su Windows 10X, un’espressione di Windows 10. Una cerniera a 360 gradi a pieno attrito collega due schermi da 9″, consentendo a Surface Neo di adattarsi a qualsiasi postura di cui hai bisogno al momento. Quando lo apri, hai un display da 13” a grandezza naturale sul display LCD più sottile della sua categoria. È progettato per la produttività e il multitasking come un vero PC: eseguire app a piena produttività, con tastiera rimovibile e compatibilità con Surface Pen e mouse Bluetooth®.

Per supportare Surface Neo, stiamo introducendo Windows 10X, un’espressione di Windows 10 progettata per una nuova categoria di PC a doppio schermo. Con Surface Duo stiamo lavorando su Android per sposare hardware all’avanguardia con software e servizi familiari. Siamo entusiasti di lavorare con gli sviluppatori e il settore per creare la prossima ondata di elaborazione a doppio schermo e sbloccare una nuova era della creatività mobile.

Video ufficiale

Immagini

Disponibilità

A partire dalla Primavera del 2020

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.