Disponibile al download la build 19030 di Windows 10 20H1 [Insider]

Microsoft ha iniziato il rilascio di una nuova build di Windows 10: Build 19030 Windows 10 20H1, per gli utenti Insider iscritti al canale veloce, con e senza skip ahead attivato. A seguire il changelog completo!

Changelog Build 19030 (20H1)

Novità

Nessuna novità introdotta

Correzioni e miglioramenti

  • Il watermark della build, nell’angolo in basso a destra del desktop, non è più presente in questa build. Questo non significa che questa sia la build RTM tuttavia…
  • We fixed an issue where if you started to reset your MSA pin from the sign-in screen and left it without interacting with it for some time, it would result in a black screen, requiring a reboot to recover.
  • We fixed an issue that could result in night light settings getting lost on the primary monitor when the system is connected/disconnected from a secondary monitor.
  • We fixed an issue that could result in an out of memory message when watching a long HEVC video.
  • We fixed an issue resulting in certain apps not fully filling the screen when maximized in recent builds.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova build 19030 di Windows 10 20H1 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviando una nuova ricerca di aggiornamenti. Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.