Disponibile al download la build 19035 di Windows 10 20H1 [Insider]

Microsoft ha iniziato il rilascio di una nuova build di Windows 10: Build 19035 Windows 10 20H1, per gli utenti Insider iscritti al canale veloce e lento. A seguire il changelog completo!

Changelog Build 19035 (20H1)

Novità

Nessuna novità introdotta

Correzioni e miglioramenti

  • Il numero della build, nell’angolo in basso a destra del desktop, non è più presente in questa build. Questo non significa che sia la build RTM di Windows 10 2004 (aka 20H1);
  • Abbiamo completato l’esperimento relativo al modo in cui forniamo gli aggiornamenti dei driver tramite Windows Update. I dispositivi coinvolti nell’esperimento non vedranno più il collegamento Aggiornamenti opzionali in Impostazioni> Windows Update. Ciò risolve anche un problema in cui dopo aver installato correttamente i driver della stampante dalla sezione Aggiornamenti opzionali, lo stesso driver viene ancora visualizzato come disponibile per l’installazione. Grazie agli addetti ai lavori che hanno fornito feedback su questa funzione.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare l’impronta digitale (se abilitata) a volte inaspettatamente non veniva offerta come opzione di accesso dopo aver riattivato il dispositivo dalla modalità di sospensione.
    Abbiamo risolto un problema che poteva provocare il mancato avvio di alcune app la prima volta che hai provato dopo aver ripristinato l’app tramite Impostazioni.
  • Grazie per tutto il feedback che hai fornito sulla versione Store di Notepad. Al momento, abbiamo deciso di non distribuire questo ai clienti. Gli Insider potrebbero notare alcune modifiche quando rimuoviamo questa modifica da questa build:
    • Se il Blocco note è stato aggiunto alla barra delle applicazioni o al menu Start, sarà necessario ricollegare dopo l’aggiornamento a questa nuova build.
    • Se per impostazione predefinita alcuni tipi di file sono stati aperti in Blocco note, verrà visualizzato un messaggio quando si tenta di aprire nuovamente i file di quel tipo e sarà necessario selezionare nuovamente Blocco note.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova build 19035 di Windows 10 20H1 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviando una nuova ricerca di aggiornamenti. Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.