Disponibile al download la build 19569 di Windows 10 20H2 [Insider]

Microsoft ha iniziato il rilascio di una nuova build di Windows 10: Build 19569 Windows 10 20H2, per gli utenti Insider iscritti al canale veloce. A seguire il changelog completo!

Changelog Build 19569 (20H2)

Novità

Icone colorate

Attualmente stiamo lavorando a uno sforzo pluriennale tra i team di progettazione di Microsoft per ridisegnare le icone in tutti i nostri prodotti. Abbiamo iniziato con le icone di Office e ora stiamo procedendo con l’aggiornamento delle icone in Windows 10, iniziando con le app integrate come Sveglia e Orologio, Calcolatrice, Posta e Calendario. La ricerca e il feedback di Windows Insiders hanno mostrato il desiderio di vedere coerenza nella progettazione e nella connessione con il marchio, con abbastanza differenze da favorire il riconoscimento. Puoi leggere tutto sul nostro approccio all’aggiornamento delle icone in Windows 10 in questo post Medium del Microsoft Design Team!

Molte di queste icone verranno aggiornate come aggiornamenti delle app da Microsoft Store. Stiamo iniziando a distribuirli su Windows Insiders nel Fast ring, a partire da oggi. Le icone di posta e calendario sono state distribuite questa mattina per rilasciare l’anteprima. Nei prossimi mesi, Insiders vedrà più icone di Windows 10 essere aggiornate con nuovi design!

Correzioni e miglioramenti

  • We fixed an issue resulting in OneDrive not working and using an unexpectedly high amount of CPU for some Insiders on the previous build.
  • We resolved an issue where SCSI drivers weren’t being recognized with certain third-party virtual machines, which was causing c1900191 errors on these devices. We’re continuing to investigate additional c1900191 errors on other devices.
  • We fixed an issue impacting Start menu reliability after upgrade for some Insiders.
  • We fixed an issue resulting in some Insiders experiencing a green screen with a SYSTEMTHREAD EXCEPTION NOT HANDLED error on recent builds.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova build 19569 di Windows 10 20H2 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviando una nuova ricerca di aggiornamenti. Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.