Messenger (Beta) per Windows 10 | In arrivo la funzione multi-profilo!

Dopo aver rimosso le proprie applicazioni Facebook e Facebook (Beta) dal Microsoft Store, il team di ingegneri di Facebook continua tuttavia a lavorare sulla nuova applicazione Messenger (Desktop) per Windows 10. Questa sera vi sveliamo una nuova funzionalità in arrivo nei prossimi giorni: parliamo della nuova funzione multi-profili!

Supporto a più profili!

Messenger Desktop permetterà presto di autenticarsi e gestire contemporaneamente più profili Facebook, il tutto autenticandosi due (o più volte) a seconda di quanti profili abbiate intenzione di utilizzare. Basterà semplicemente cliccare sull’icona di Messenger in alto a sinistra, Profili e, infine, cliccare su “Aggiungi un nuovo utente Messenger”. A seguire alcuni screen:

Download

Al momento la funzionalità non è ancora disponibile per tutti, tuttavia lo sarà ben presto come aggiornamento dell’applicazione Messenger (Beta).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.