Disponibile al download la build 19592 di Windows 10 20H2 [Insider]

Microsoft ha iniziato il rilascio di una nuova build di Windows 10: Build 19592 Windows 10 20H2, per gli utenti Insider iscritti al canale veloce. A seguire il changelog completo!

Changelog Build 19592 (20H2)

Novità

Miglioramenti della postura del tablet per PC convertibili 2 in 1

Stiamo iniziando a implementare (di nuovo *) la nuova esperienza tablet per PC convertibili 2 in 1 come anteprima di alcuni Windows Insider nel Fast ring. Questa esperienza è separata dall’esperienza in modalità tablet che potrai comunque utilizzare. Questa nuova esperienza consente agli utenti che accedono alla postura del tablet di rimanere nell’esperienza desktop familiare senza interruzioni con alcuni miglioramenti tattili chiave:

  • Le icone della barra delle applicazioni sono distanziate
  • La casella di ricerca sulla barra delle applicazioni è chiusa in modalità solo icona
  • La tastiera touch si richiama automaticamente quando si tocca un campo di testo
  • Gli elementi di Esplora file avranno un po ‘più di riempimento, per renderli più comodi per interagire con l’uso del tocco

Noterai anche che abbiamo aggiornato alcune delle impostazioni del tablet correlate in Impostazioni> Sistema, in modo da darti il ​​controllo dell’esperienza.

Per garantire la qualità, la funzionalità verrà implementata lentamente, a partire da una parte degli Insider che non hanno mai rimosso la tastiera in precedenza o che le impostazioni della modalità tablet sono impostate su Non chiedermelo e non cambiare. Ci piacerebbe ricevere il tuo feedback sull’esperienza: Usa il tuo PC convertibile con le app come faresti normalmente. Quando sei pronto a prenderlo e andare o semplicemente appoggiarti sul divano, puoi piegare indietro la tastiera o rimuoverla del tutto. Usa il tuo dispositivo come un tablet con il tocco, senza entrare in modalità Tablet.

Ci piacerebbe ricevere il tuo feedback sull’esperienza:

  • Usa il tuo PC convertibile con le app come faresti normalmente.
  • Quando sei pronto a prenderlo e andare o semplicemente appoggiarti sul divano, puoi piegare indietro la tastiera o rimuoverla del tutto.
  • Usa il tuo dispositivo come un tablet con il tocco, senza entrare in modalità Tablet.

* Nota: questa funzionalità è stata precedentemente implementata come esperimento per Windows Insiders in 20H1 Build 18970 e terminata in Build 19013. Dopo alcuni perfezionamenti, la stiamo reintroducendo a Windows Insiders in questa build e prevediamo di offrire questa esperienza ai clienti in un futuro aggiornamento di Windows 10.

Correzioni e miglioramenti

  • The Windows Search Platform (Indexer) has been updated with improved logic to help find better times to perform indexing of your files and avoiding heavily indexing while you are using your machine. An improvement was also made to significantly limit the amount of times the service indexes your files for content that doesn’t have an impact on search experiences, and gives you a better experience on Windows
  • We’ve fixed the issue causing ARM devices to receive a bugcheck and have removed the block with this build.
  • We fixed an issue that could result in the Optional Features page in Settings appearing blank.
  • We’ve fixed an issue where, when running corruption repair (DISM), the process stopped at 84.9%.
  • We fixed an issue where, after successfully completing installation of an update and rebooting the device, the Start menu Shutdown button still showed Update and Shutdown and Update and Restart.
  • We fixed an issue that could result in Windows updates failing with error 0x80070003.
  • We fixed an issue that could sometimes result in Settings crashing when pausing updates or the Windows Update settings page not loading.
  • We fixed an issue from the previous flight that was resulting in extra lines appearing in the taskbar jumplist.
  • We fixed in an issue resulting in a black window, with only a mouse being visible to others, when sharing a single app over Microsoft Teams.

Se siete interessati, potete scaricare la nuova build 19592 di Windows 10 20H2 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviando una nuova ricerca di aggiornamenti. Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.