Surface Go 2 | Ecco le prime immagini del prossimo device della linea Surface

Microsoft nelle prossime ore svelerà i suoi nuovi device per la linea Surface: Surface Book 3 e Surface Go 2, oltre al nuovo Surface Headphones 2, ma come spesso avviene i leak anticipano gli annunci ufficiali. Da pochissime ore è stato scovato dai nostri colleghi di WinFuture il render, anzi i render, del nuovo Surface Go 2.

Immagini e descrizione

Il nuovo Surface Go 2 presenta un display più grande (10.5 pollici) e sarà disponibile una tastiera con quattro colorazioni: Ice Blue, Poppy Red, Platinum e Black. A parte il display più grande, il nuovo Surface Go 2 rimarrà probabilmente invariato all’esterno, con la risoluzione più alta di 1920×1280 pixel e i bordi leggermente più stretti, eliminando uno dei peggiori difetti del procedente Surface Go (prima generazione). Tra le altre caratteristiche, si annoverano: il passaggio a CPU leggermente più forte, sottoforma di Intel Pentium Gold 4425Y e Intel Core m3-8100Y, che hanno ancora solo due core di calcolo; un nuovo supporto per WiFi 6. Inoltre, sarà disponibile una versione LTE del nuovo Surface Go.

Secondo quanto appreso dal blog tedesco, il Surface Go 2 verrà lanciato nel mercato tedesco nella versione con CPU Pentium, 4 gigabyte di RAM e 64 GB di memoria flash per 459 euro, mentre la versione con otto GB di RAM e 128 GB di memoria flash sarà lanciata al costo di 629 euro. Successivamente saranno disponibili anche le varianti LTE e viene aggiunta una nuova variante di archiviazione con 256 GB ssD.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia
Fonte: WinFuture

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.