Disponibile al download la build 19628 di Windows 10 20H2 [Insider]

Microsoft ha iniziato il rilascio di una nuova build di Windows 10: Build 19628 Windows 10 20H2, per gli utenti Insider iscritti al canale veloce. A seguire il changelog completo!

Changelog Build 19628 (20H2)

Novità

Alcuni di voi Insider potrebbero notare che il nome del ramo da cui stiamo rilasciando build è cambiato in MN_RELEASE a partire dalla build di oggi. Come accennato a dicembre, l’anello veloce riceve build direttamente da questo ramo di sviluppo attivo. In questo caso, stiamo esercitando la nostra capacità di cambiare il ramo che consideriamo il ramo di sviluppo attivo. Questa è solo una modifica a breve termine e intendiamo rilasciare presto build da RS_PRERELEASE. Poiché i nostri ingegneri lavorano internamente nei cicli di sviluppo, potremmo dare la priorità al lavoro svolto in un ramo specifico e potrebbe essere necessario spostare gli addetti ai lavori tra i rami. Le build dal ramo MN_RELEASE non corrispondono a una versione specifica di Windows 10.

Correzioni e miglioramenti

  • We’re adding initial support for DNS over HTTPS, so that you can opt into using encryption when Windows makes DNS queries. Follow the instructions in this blog post to opt in as it will be off by default.
  • We’ve fixed an issue causing some devices fail to update with error code 0xc0000409. If you continue to experience this error, please let us know by filing new feedback in Feedback Hub

Se siete interessati, potete scaricare la nuova build 19628 di Windows 10 20H2 collegandovi su Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e avviando una nuova ricerca di aggiornamenti. Fateci sapere le vostre prime impressioni!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.