Xbox Insider Hub (Beta) | Disponibile al download la nuova app per Windows 10 e Xbox [Non ancora attiva]

Siete degli utenti Xbox? Siete utenti Insider Xbox? Se la risposta è per entrambe le domande sì, allora potreste essere già a conoscenza della nuova app Xbox Insider Hub (Beta), nome in codice Rushmore, disponibile da qualche settimana per gli utenti Insider Xbox. Questa applicazione non è altro che una versione completamente riscritta dell’attuale Xbox Insider Hub (in Italiano Hub di Xbox Insider), già disponibile per Windows 10.

Descrizione app

Sii tra i primi a provare le nuove funzioni, app e giochi in arrivo su Xbox. Installa di Xbox Insider Hub e partecipa al programma Xbox Insider per ricevere accesso in anteprima e anticipazioni delle ultime funzionalità e contenuti su Xbox. Guadagna punti esperienza completando le missioni e i sondaggi e fornendoci feedback ai nostri team tecnici relativi alle funzionalità e ai prodotti. NOTA: devi avere almeno 18 anni per iscriverti come partecipante al Programma Xbox Insider.

In arrivo l’app per PC

Da pochissime ore Rushmore è diventata ufficialmente Xbox Insider Hub (Beta) e, finalmente, è disponibile per tutti gli utenti Xbox (Insider e non Insider) e anche per gli utenti Windows 10 (Desktop). Tuttavia, sfortunatamente, su Windows 10 l’applicazione non risulta ancora attiva; infatti, scaricando l’applicazione che vi riportiamo a fine articolo, al lancio dell’applicazione verrà mostrata una solamente una splashscreen e nient’altro. 

Download

Non appena l’applicazione sarà ufficialmente attivata provvederemo ad informarvi. Nel frattempo, se siete interessati, potete scaricare Xbox Insider Hub (Beta) per Xbox e Windows 10 collegandovi al seguente link:

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.