Anteprima HP Reverb G2 Omnicept Edition Headset | Eye tracking e Face Camera

Anteprima HP Reverb G2 Omnicept Edition Headset

Non siamo certamente i più esperti del settore, tuttavia quest’oggi vi sveliamo in anteprima l’esistenza di un nuovo visore per la realtà mista sviluppato da HP e non ancora annunciato: parliamo del nuovo HP Reverb G2 Omnicept Edition Headset.

HP Reverb Omnicept Edition Headset

Le notizie in merito a questo nuovo visore sono esattamente nulle: abbiamo cercato in internet se fosse già trapelata qualche notizia, tuttavia la risposta dei vari motori di ricerca è risultata nulla. Se siete dei fan del mondo Mixed Reality e Virtual Reality saprete benissimo che HP ha annunciato da qualche mese l’arrivo in autunno del nuovo HP Reverb G2, il visore con risoluzione 2K per occhio, con distanziamento pupillare hardware. Tuttavia, la notizia di oggi, è che HP è già al lavoro per rilasciare ben presto una seconda edizione del nuovo visore, una speciale edizione chiamata “Omnicept Edition”. La nostra redazione si è messa al lavoro per scoprire quante più informazioni possibili riguardo questa inedita versione e quanto finora raccolto ha messo in luce almeno due funzionalità esclusive, mancanti nella versione “normale” del Reverb G2, parliamo delle funzioni Eye tracking e Face Camera. Come funzionano? Beh, purtroppo non siamo ancora in grado di fornire informazioni dettagliate e, pertanto, al fine di evitare di condividere elementi non accurati, ci limitiamo a condividere per il momento i soli nomi di queste due nuove feature, con l’auspicio di fornirvi maggiori informazioni (e precise) nelle prossime ore.

Omnicept Edition VS Reverb G2

A seguire vi proponiamo una breve immagine comparativa dei due visori: sulla sinistra vi è proposto l’inedito HP Reverb G2 Omnicept Edition Headset, sulla destra, invece, il già annunciato HP Reverb G2 VR Headset:

hp-5418998

Abbiamo evidenziato con i riquadri bianchi le due principali differenze che risaltano agli occhi.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia