Apple TV per Xbox | Sbarca sul Microsoft Store l’applicazione ufficiale di Apple (rilascio 9 novembre)

Preannunciata qualche giorno fa da Microsofy, da questa mattina è ufficialmente sbarcata sul Microsoft Store (seppur ancora nascosta) l’applicazione ufficiale di Apple TV per Xbox Series X|S e Xbox One. L’applicazione sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 9 novembre. A seguire la descrizione ufficiale riportata sul Microsoft Store.

Descrizione

Guarda Apple TV+, film e altro Trova tutti i tuoi programmi TV preferiti in un’unica app. Potrai guardare contenuti Apple Originals esclusivi su Apple TV+, acquistare o noleggiare i film appena usciti o i più amati e abbonarti ai canali premium. Tutti i contenuti sono curati e personalizzati per te. Caratteristiche Ogni mese puoi guardare nuovi contenuti Apple Originals esclusivi su Apple TV+, come The Morning Show, See, Dickinson, For All Mankind, The Elephant Queen, Helpsters, Ghostwriter, Servant e altro ancora. Puoi scegliere di abbonarti solo ai canali che desideri e condividerli con la tua famiglia. Per guardare i canali ti serve l’app Apple TV, online o offline, senza pubblicità. Non sono richieste app, account o password aggiuntive. Acquista o noleggia i film appena usciti oppure esplora il catalogo di oltre 100.000 film e programmi, tra cui la più ampia scelta di film 4K HDR. In Guarda ora puoi trovare la sezione In coda, la tua lista personale dove trovare rapidamente e guardare i contenuti che preferisci. Inoltre puoi riprendere la visione da dove l’avevi interrotta, su tutti i tuoi dispositivi. Tutti i film e i programmi che hai acquistato o noleggiato sono facilmente accessibili nel pannello Libreria. Se ti abboni a qualsiasi canale Apple TV, il pagamento verrà addebitato sul tuo ID Apple al momento dell’acquisto. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente a meno che non vengano annullati (almeno 24 ore prima della fine di un periodo di fatturazione). Gli streaming simultanei sono limitati in base al tipo di abbonamento. La disponibilità di funzioni, canali e contenuti di Apple TV può variare in base al Paese o all’area geografica. Per gestire e annullare gli abbonamenti, accedi alle impostazioni dell’app Apple TV dopo l’acquisto. Le norme sulla privacy sono disponibili su https://www.apple.com/it/legal/privacy/; per consultare termini e condizioni di Apple TV, visita la pagina https://www.apple.com/legal/internet-services/itunes/it/terms.html.

Download

L’applicazione sarà disponibile al download al link seguente. Al momento non è ancora disponibile per il download, ma lo sarà a partire dal 9 novembre (un giorno prima del lancio di Xbox Serie X e S sul mercato).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.