Your Phone Indicatori | In fase di rilascio graduale la nuova funzionalità per la gestione del vostro smartphone

Your Phone Indicatori

Microsoft continua a lavorare ininterrottamente per migliorare giorno dopo giorno l’applicazione Your Phone (Il tuo telefono) per Windows 10. Dopo diversi mesi di test, Microsoft è finalmente pronta a rilasciare pubblicamente la nuova funzionalità “Gestione degli indicatori” (Device Indicators).

Indicatori device

Ad oggi l’applicazione Your Phone vi permette di capire, a colpo d’occhio, se il vostro smartphone Android ha o meno attivo il Wi-Fi, il bluetooth, l’audio e la modalità “non disturbare”, tuttavia non permette di attivare o disattivare tali funzioni dal vostro PC. Ecco, questa feature sarà presto introdotta dal team di Your Phone, che in questi ultimi mesi ha lavorato per introdurre la nuova funzionalità chiamata “Gestione indicatori”. Come funziona? Non appena riceverete questa funzione, l’applicazione Your Phone vi mostrerà sotto l’immagine del vostro smartphone quattro nuovi pulsanti che vi permetteranno di attivare o disattivare il bluetooth, la suoneria/vibrazione, l’audio player (per la musica) e la modalità non disturbare semplicemente con un click, senza dover necessariamente tenere il vostro smartphone sottomano. A seguire una GIF illustrativa:

Quando riceverete questa feature?

La funzione “Indicatori” è in fase di roll-out graduale (v1.21012.195.0+), pertanto potrebbe essere necessario un po’ di tempo prima che Your Phone veda introdotta la nuova funzionalità.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia