Microsoft al lavoro per rilasciare una nuova applicazione dedicata ai nuovi Microsoft Modern Accessories [Download Microsoft Accessory Center]

Microsoft Modern Accessories

Negli scorsi giorni Microsoft ha annunciato nuovi dispositivi moderni pensati per l’ufficio e, in particolar modo, per il lavoro a distanza che oggigiorno caratterizza l’operato di gran parte delle aziende mondiali, pubbliche e private. Quest’oggi vi sveliamo in anteprima l’arrivo di una nuova applicazione dedicata esclusivamente alla gestione di questi nuovi dispositivi (Microsoft Modern Accessories).

Descrizione

La nuova applicazione di Microsoft, similmente a quanto accade con l’applicazione Surface Audio per cuffie e earbuds, consentirà all’utenza di personalizzare l’esperienza d’uso dei nuovi moderni accessori annunciati da Microsoft in occasione del lancio del Surface Laptop 4. In particolare, l’applicazione sarà in grado di interagire con i seguenti dispositivi:

  • Modern USB Headset
  • Modern USB-C Speaker
  • Modern Wireless Headset
  • Modern Webcam
  • USB Link

Al momento, purtroppo, essendo ancora l’app in fase di test interni presso Microsoft, non siamo in grado di fornirvi le specifiche funzionalità dell’applicazione. Ci limitiamo a condividere con voi questi due screenshot che ritraggono l’applicazione in esecuzione su Windows.

2-6324547

Download

L’applicazione sarà scaricabile tramite il Microsoft Store. Non appena l’applicazione sarà resa pubblica non tarderemo ad aggiornare l’articolo riportando il link per il download diretto.

Aggiornamento 28 aprile | A seguire trovate il link per il download dell’applicazione, chiamata Microsoft Accessory Center:

appbox-v2-0-2-e1510256526241-9499659

Articolo di: Aggiornamenti Lumia