Halo Infinite (Campaign): Data da rilascio fissata per l’8 Dicembre!

Vi state chiedendo da mesi (anzi, da anni) quando sarà rilasciato Halo Infinite da 343 Industries? Microsoft, come ben saprete, non ha ancora comunicato alcuna data ufficiale del rilascio, dopo svariati rinvii causa covid (e non solo). Chiaramente in tutto questo tempo non siamo rimasti con le mani in mano e abbiamo monitorato la situazione costantemente, al fine di scovare una possibile data di rilascio (ufficiale) di Halo Infinite e quest’oggi siamo in grado di fornirvi la prima data (ufficiale) fissata da Microsoft per Halo Infinite (Campaign), ammesso e concesso che non sopraggiungano ulteriori problemi che facciano slittare l’uscita del gioco più atteso dagli utenti Xbox

Data di rilascio fissata per l’8 Dicembre

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la nuova (anzi, nuovissima) data di rilascio di Halo Infinite (Campagna) è stata fissata per il prossimo 8 dicembre. Possiamo considerare questa data finalmente definitiva? Prevedere il futuro non è certamente un’abilità degli esseri umani, ma ipotizzando lo scenario più realistico, e pertanto immaginando che non vi siano ulteriori intoppi da qui a dicembre, possiamo considerare questa data ufficiale in quanto proveniente direttamente dal sito di Microsoft, data ben differente dal placeholder sul Microsoft Store che segna come release date il solito 31 dicembre da oltre 9 mesi.

La data potrebbe comunque essere già confermata in data odierna. Non ci resta che attendere per capire se abbiamo ragione o meno 😉

Aggiornamento delle 21.00: Microsoft ha ufficialmente confermato la nostra anteprima. Halo Infinite è in arrivo l’8 dicembre!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.