Presunti Screenshot di Windows Phone 10 arrivano dalla Cina [Falsi!]

Era molto strano che nessun nostro collega cinese avesso pubblicato sulla rete nemmeno una foto/screen del nuovissimo sistema operativo Windows Phone 10 che probabilmente sarà presentato tra 4 giorni ufficialmente da Microsoft.

Ecco subito che ci arriva una smentita: infatti sono apparse da poche ore presunti screenshot e foto del nuovissimo sistema mobile Windows Phone 10 che, purtroppo, non siamo ancora in grado di confermare la veriticità degli screen stessi.
Dovere di cronaca è quello di mostrarvi comunque tali immagini, solamente, ripetiamo nuovamente, sarà il giorno 21 Gennaio che ci schiarirà le idee una volta per tutte (mancano solo 4 giorni!).
Ritornardo agli screen, come potrete vedere, si segnala una grossa novità per l’action center che, a grande richiesta degli utenti, potrà espandersi con una freccettina così da avere più link utili.

In più ovviamente è stata rivista l’intera home screen stile Windows 10 e aggiornato le impostazioni (adesso sono raggruppate in vari sezioni).

Saranno veritiere o no? Seguiteci sulla nostra pagina Facebook “Aggiornamenti Lumia” per dire la vostra!

[Aggiornamento] Come prevedibile, i presunti screen riportati si sono rivelati dei falsi. Non ci resta che aspettare.

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.