Whatsapp Beta si aggiorna nuovamente! Rilascio imminente per la versione stabile?

La versione beta privata di Whatsapp ha ricevuto da qualche minuto un nuovo aggiornamento arrivando alla versione 2.12.44.0 (contro la versione 2.11.690.0 della versione pubblica).
Con il nuovo aggiornamento abbiamo notato come siano stati corretti alcuni piccoli bug relativi alle nuove chiamate VOIP introdotte e spostato il pulsante delle chiamata, presente nell’app bar, in una nuova posizione.
Come già saprete, tale versione beta non è scaricabile pubblicamente dagli utenti, ma possiamo garantirvi che oramai le novità introdotte nella versione beta (non solo chiamate VOIP, ma anche invio di file musicali per esempio) sono decisamente stabili, quindi pensiamo che sia imminente il rilascio di un aggiornamento per l’applicazione pubblica!
Stay Tuned!
[Aggiornamento] Ecco una nuova piccola novità apportata alla versione beta. Notifiche delle conversazioni non lette in alto!

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.