whatsapp

Whatsapp Beta: ricapitoliamo le novità in arrivo!

fb-post

Ormai è da circa un mese e mezzo che il team di Whatsapp sta lavorando con la propria applicazione “Whatsapp beta” che, ricordiamo ancora una volta, è utile agli sviluppatori per testare le novità introdotte per poi rilasciarle funzionanti al 100% sulla versione stabile, ovvero quella scaricabile da tutti voi.

Sono molte le novità che sono state apportate, perciò vedremo di fare un riepilogo generale per fare chiarezza su ciò che dovrete aspettarvi con la nuova versione (che teoricamente dovrebbe non tardare molto ancora).

L’attuale versione beta è numerata 2.12.96 e queste di seguito sono tutte le novità attualmente funzionanti:

  1. Possibilità di silenziare le singole chat
  2. Nuova scheda di valutazione della qualità VOIP
  3. Nuova sezione chat e chiamate
  4. Nuova funzione per limitare il consumo di dati con le chiamate VOIP
  5. Nuova funzione con la quale potremo scegliere diversi toni di colore di alcune emoji
  6. Possibilità di segnalare come non letto gli ultimi messaggi ricevuti
  7. Nuova emoji animata (un cuore grande che batte)

Queste sono solo alcun delle novità fin’ora introdotte dal team di Whatsapp. Vi invitiamo a non scriverci ancora il perchè gli sviluppatori di Whatsapp non abbiano ancora rilasciato tali novità non siano state introdotte sulla versione stabile. Possiamo solo dirvi che le novità sono tante e funzionanti…. non ci resta che aspettare!

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.