Lara Croft GO

Lara Croft GO in arrivo su Windows Phone sul Windows Store! [Disponibile]

Tramite un comunicato ufficiale di Square Enix è stato annunciato l’arrivo del nuovissimo gioco Lara Croft GO in contemporanea su Windows Phone, iOS ed Android.

La nuova serie sarà ambientata in luoghi misteriosi e desolati in cui dovrete scoprire tutte i segreti che vi celano e passare di livello in livello. L’obiettivo finale sarà scoprire il mito della regina di Venom!

Il nuovo game sarà disponibile nel Windows Phone Store a pagamento e questo è sicuro: meno certo sarà il costo (si vocifera 4.99€).

Per il momento godetevi il trailer!

[Aggiornamento] Come anticipato, è finalmente disponibile Lara Croft GO. Il prezzo è quell’annunciato precedentemente e, purtroppo, segnaliamo la mancanza della modalità di prova prima dell’acquisto.

Collegatevi qui di seguito per scaricare Lara Croft GO

MSFT_logo_c_C-Gray_D

Fonte: Wmpoweruser

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Daniela

    Il gioco di Lara potevate metterlo gratis almeno,dal video si capisce che basta
    seguire il tragitto giá segnato.che senso ha se giá si sa dove andare e cosa fare a questo punto.un gioco é piú bello e interessante quando é piú libero di scegliere anche dove andare.

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Purtroppo non siamo noi a decidere se mettere il gioco a pagamento o no