windows 10

Windows 10: Vicina al rilascio la nuova build 10550

Ormai tutti saprete che Windows 10 per pc e tablet è stato rilasciato ufficialmente da tempo, ma questo non ha impedito che Microsoft continuasse a testare nuove build con il progetto Insider.

Il solito responsabile Insider Gabiel Aul, seguitissimo su Twitter, rispondendo ad un utente Insider che chiedeva novità sulle prossime build di Windows 10, ha comunicato che attualmente sono in corso nuovi test interni per l’inedita build 10550 e che a breve sarà candidata per il rilascio ufficiale a tutti gli utenti Insider che hanno impostato la modalità Fast Ring (probabilmente già agli inizi della settimana in arrivo).

Ricordiamo che l’attuale build disponibile per gli Insider è la 10547. Presumiamo che la nuova build 10550, visto la nuova versione di poco superiore, non apporti grandi cambiamenti, ma semplicemente si limiti ad apportare una nuova carrellata di correzioni e miglioramenti in termini di usabilità.

Seguiteci in questi giorni che novità non ne mancheranno!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Via: WMPowerUser

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.