whatsapp

Whatsapp Beta: Nuove stringhe da tradurre anticipano alcune novità!

Che il team di Whatsapp stia continuamente lavorando per migliorare la propria applicazione è ormai noto. Nella mattina i traduttori ufficiali di Whatsapp hanno ricevuto una nuova e-mail in cui viene richiesto di tradurre 5 nuove stringhe per l’applicazione Whatsapp Beta.

Nel nostro caso, il team ha chiesto di tradurre in italiano le seguenti stringhe:

  • Couldn’t place call because your phone’s cellular network prevents WhatsApp calls. Try connecting to Wi-Fi and call again. In italiano: Impossibile effettuare la chiamata in quanto la tua linea dati non permette le chiamate Whatsapp. Prova a connetterti al Wi-Fi e riprova.
  • Couldn’t place call because your phone is connected to a Wi-Fi network that prevents WhatsApp calls. Connect to a different network or turn Wi-Fi off. In italiano: Impossibile effettuare la chiamata in quanto il tuo telefono è connesso ad un Wi-fi che non permette di effettuare chiamate Whatsapp. Connettiti ad un altro network o spegni il tuo attuale.
  • Your mobile carrier doesn’t support WhatsApp calls. Try switching to another mobile carrier or connect to Wi-Fi. In Italiano: Il tuo gestore telefonico non supporta le chiamate Whatsapp. Prova a cambiare operatore o connettiti al Wi-Fi
  • Your Wi-Fi network doesn’t support WhatsApp calls. Try switching to another Wi-Fi network or turn off Wi-Fi and use your mobile data connection. In Italiano: Il tuo Wi-Fi non supporta le chiamate Whatsapp. Prova a cambiarlo o spegnilo e connettiti con la rete dati.
  • {0}’s mobile carrier or Wi-Fi network doesn’t support WhatsApp calls. In Italiano: La tua rete dati o il tuo Wi-Fi non supporta le chiamate Whatsapp
Whatsapp Beta translate

Screen dell’e-mail ricevuta. Whatsapp Beta

Come potrete ben notare, il prossimo aggiornamento per Whatsapp Beta introdurrà le seguenti nuove notifiche che avranno il compito di segnalarci problemi con le chiamate Whatsapp dovute alla nostra linea dati od al nostro Wi-Fi. Al momento non siamo a conoscenza di operatori che non permettino tale chiamate VOIP, ma, probabilmente, visto il lavoro del team di Whatsapp, significa che in un futuro potremo vedere bloccate tale feature (al momento sono solo supposizioni, sia chiaro!).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

Potrebbe anche interessarti...

Close