Lumia 950XL: Disponibile anche in colorazione blu scura?

I colleghi russi di OneTile.ru ci segnalano che i nuovi Microsoft Lumia 950XL e 950 risultano già disponibili alla pre-vendita sul sito russo Bayon.

Il sito riporta non solo le caratteristiche ufficiose (oramai ufficiali potremmo dire), già annunciate in questi giorni, ma riporta anche i prezzi di vendita: 62.990 rubini (circa 900 euro) per il Lumia 950XL e 56.990 rubini (circa 800 euro) per il Lumia 950.

Lumia 950XL Official Lumia 950XL Official 1 Lumia 950XL Official 2

Teniamo a precisare che questi non saranno i prezzi ufficiali una volta rilasciati i nuovi device sul mercato, ma semplicemente prezzi indicativi utilizzati dal sito russo (in genere i pre-ordini risultano sempre più cari).

Ma la novità non è questa: infatti tra le caratteristiche troviamo come il Lumia 950XL sia venduto anche in colorazione blu scura, quindi contro tutte le indiscrezioni finora riportate che indicavano come il nuovo Microsoft Lumia fosse disponibile solo in colorazione nera e bianca.

Il sito russo, per concludere, informa gli utenti che i device saranno disponibili ufficialmente alla vendita dalla seconda settimana di Ottobre, ovvero, poco dopo la presentazione dei nuovi device del 6 Ottobre a New York City.

Rimanete collegati con noi in questi giorni: tantissime novità!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Fonte: OneTile.ru

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.