cover

Lumia 950XL e 950: In arrivo le nuove cover marchiate Microsoft

Tra le tante novità comunicate da Microsoft durante l’evento Windows 10 della scorsa settimana, è l’annuncio delle nuove back cover ufficiali, designate esclusivamente per i nuovi Lumia 950XL e 950 (e i futuri nuovi Microsoft Lumia).

D’ora in avanti potrete finalmente sapere se una cover in vendita è riconosciuta compatibile direttamente dal produttore ufficiale dei telefoni, parliamo quindi di Microsoft (attenzione: questo non varrà per le copie cinesi che ovviamente saranno compatibili, ma non riconosciute!), la quale applicherrà su quest’ultime un marchio nominato “Design for Microsoft Lumia“.

Tra i primi produttori cover riconosciuti da casa Redmond c’è Mozo, le cui cover per Lumia 950XL e 950 sono state già annunciate, o meglio, svelate, durante l’evento del 6 Ottobre. La stessa Mozo ha tenuto a presentare i propri prodotti tramite il proprio blog ufficiale, annunciando le seguenti caratteristiche:

  • Vero cuoio
  • Finitura premium con policarbonato rivestito in metallo
  • Ricarica wireless Qi (antenna)
  • NFC incluse
  • Back cover posteriore removibile (sostituisce la cover originale Microsoft)

Passiamo alle noti dolente: il prezzo delle nuove cover sarà ufficialmente di 48.50€, un costo eccessivamente alto, dal nostro punto di vista, per una cover posteriore di un device. I pre-ordini per il nuovo prodotto Mozo partirà già dalla settimana prossima!

Cosa ne pensate? Sicuramente non possiamo negare le loro particolarità raffinate, ma il prezzo…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Via: WMPowerUser

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.