windows 10

Windows 10 Major Update: In arrivo il 10 Novembre? [Aggiornato]

[Aggiornamento]

I colleghi del sito thrurott.com ci segnalano che, secondo una loro fonte sicura, il primo Major Update per Windows 10 sarà rilasciato non il 10 Novembre, bensì entro la fine di questa settimana. Purtroppo non siamo in grado di confermare l’indiscrezione, per cui vi inviatiamo a rimanere vigili in questi giorni! Il nuovo aggiornamento è alle porte…


 

Nuove indiscrezioni riguardo l’uscita il nuovo aggiornamento in programma per Windows 10 (per PC e tablet) sono state trapelate.

Secondo quanto riportato dalla pagina di supporto di Microsoft India, il primo vero aggiornamento di Windows 10, conosciuto anche come Windows 10 Major Update, che apporterà tra l’altro tutte le nuove funzionalità introdotte con le ultime build di Windows 10, sarà rilasciato esattamente il 10 Novembre. La notizia è stata rivelata direttamente da un dipendente di Microsoft che, in seguito alla richiesta di un utente indiano riguardo la disponibilità di Cortana nel suo paese, ha risposto nella seguente maniera:

major update

Assistenza Microsoft India

Preciasiamo che al momento si tratta di una semplice indiscrezione. Finchè Microsoft non comunicherà ufficialmente la data di rilascio del primo vero aggiornamento di Windows 10 non saremo in grado di comunicarvi la data di disponibilità.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.