windows 10 mobile 2

Windows 10 Mobile: Build in serata? Improbabile

Avevamo iniziato la settimana con una buona notizia: una nuova build di Windows 10 Mobile è in arrivo entro pochi giorni.

Questo è quanto annunciato da Gabriel Aul su Twitter, il quale affermava che una nuove build di Windows 10 Mobile e Windows 10 erano in fase avanzata, entrambe numerate 10586 (ndr). Quella per Windows 10 è stata rilasciata nella serata di ieri, quella di Windows 10 Mobile purtroppo non ancora. Sono già passate le 19:00 e tutto tace: il responsabile del progetto non ha comunicato niente in merito, per cui crediamo che il rilascio della nuova build sia stato rinviato alla settimana in arrivo.

Precisiamo che si trattano di semplici nostre supposizioni, riportate tenendo conto del comportamento di Microsoft con il rilascio delle precedenti build. Niente vieta, come già avevamo segnalato con le scorse build, che Microsoft rilasci la nuova build nella tarda serata (come successo per esempio con la build 10536 di Windows 10), ma sicuramente è molto improbabile.

Speriamo vivamente di essere smentiti a momenti e che Microsoft pubblichi il nuovo aggiornamento e, qualora succedesse, sarete ovviamente i primi ad essere informati. Ricordiamo, per concludere, che la nuova build 10586 sarà la prima build stabile riconosciuta da Microsoft, per cui potrà essere installata senza alcun problema da tutti gli utenti!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.