Info Avanzate

Info Avanzate: La nuova applicazione extra e info dei Lumia 950XL e 950 [Extra e info si aggiorna!]

[Aggiornamento]
Disponibile adesso un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Extra e Info per tutti i device Lumia. Anche in questo caso Microsoft non ha provveduto a modificare il vecchio changelog che avvisava che il nuovo update era preparatorio a Windows 10 Mobile. Probabilmente, nostra opionione, è preparatorio alla nuova app Info Avanzate.

Potete aggiornare extra e info collegandovi qui.


 

Con il rilascio sul mercato dei Microsoft Lumia 950XL e 950 (almeno negli Stati Uniti) iniziano a sorgere piccole novità sulle nuove applicazioni di sistema dei primi top gamma di Microsoft.

I nuvi device avranno a bordo l’inedita applicazione Info avanzate che sostituirà la classica applicazione Extra e Info che ci ha accompagnato in questi anni di Windows Phone 8.1. Gli attuali Insider potranno trovare l’applicazione Info avanzate, ma non potranno ancora scaricarla (probabilmente potrà essere scaricata solamente aggiornando l’attuale extra e info). Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale della nuova app di sistema:

Info avanzate consente in modo semplice di disporre sempre delle funzionalità più avanzate, degli aggiornamenti per l’app e di mantenere il controllo delle impostazioni correnti. La versione più recente di questa utile app consente di verificare la disponibilità di miglioramenti per ottimizzare la tua esperienza con il tuo Lumia.

Vi ricordiamo che se avete acquistare un Microsoft Lumia 950XL o 950 vi consigliamo di farlo entro domani, approfittando dell’interessantissima offerta di Mediaworld che vi sconterà entrambi i device di ben 100 euro! Di seguito, per dovere di cronaca, vi riportiamo il link per il download (attualmente non attivo) di Info Avanzate.

Logo Microsoft

Per il momento è tutto, vi auguriamo una buona Domenica!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Via: WMPU

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Nardi Renalda Stefa

    Io lo scaricato e adesso lo ho tutti e due sia extra che info avanzate e dicono tutti e due la stessa cosa quando Li apro

    • kiro232

      Confermo ci sono entrambi con gli stessi dati riportati