Nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 disponibile al download!

Breve comunicato per segnalarvi la disponibilità di un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 (PC). KB3120677. Il nuovo aggiornamento per Windows 10 risolve alcuni problemi introdotti con l’ultimo November Update riportati anche dal seguente changelog ufficiale:

Di recente, siamo venuti a conoscenza di un problema che potrebbe aver interessato un numero ristretto di utenti che hanno già installato Windows 10 e applicato l’aggiornamento di novembre (versione 1511). In seguito all’installazione dell’aggiornamento di novembre, è possibile che alcune impostazioni personalizzate siano andate perdute per ID annunci, App in background, Filtro SmartScreen e Sincronizza con i dispositivi. Questo problema è stato risolto nell’aggiornamento che accompagna KB3120677.

 

Windows 10

Schermata di aggiornamento Windows 10

Microsoft ci informa che con il rilascio di questo nuovo aggiornamento cumulativo è stata ripristinata la possibilità di scaricare il November Update di Windows 10 attraverso il Media Creation Tool. Se siete interessati potete aggiornare i vostri PC Windows 10 collegandovi ad Impostazioni > Aggiornamento e Sicurezza > Cerca aggiornamenti.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Via

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Pippinto

    E’ da quando è partito il rilascio del November Update che aggiorno manualmente tutti i giorni, ma ancora non mi è arrivato nulla. E’ un problema solo mio?

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Il PC si sarà aggiornato automaticamente, per cui non sei mai riuscito a vederlo 🙂