Sky Go si aggiorna e funziona anche su Windows 10 (PC)

Breve comunicato per segnalarvi la disponibilità di un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale Sky Go per computer e tablet.

Fino a ieri non era possibile utilizzare correttamente l’applicazione su un computer che aveva bordo Windows 10. Finalmente con la nuova versione 1.0.3, il team di Sky ha introdotto finalmente la compatibilità con il nuovo OS potendo così utilizzare l’app sul nuovo sistema operativo di Microsoft. Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale dell’applicazione.

Sky Go è il servizio che ti permette di PORTARE LA TUA TV OVUNQUE VUOI sul tuo dispositivo Windows*. Sky Go è gratis e in esclusiva per i clienti Sky da almeno un anno in offerte compatibili: scarica l’applicazione e attiva subito Sky Go nell’area Fai Da Te del sito sky.it Con Sky Go, in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE**, potrai vivere il meglio della programmazione Sky*** dove preferisci e in tempo reale:
– Il calcio e il grande sport di Sky: con la Serie A, la Formula 1, la Moto Gp e molto altro
– le news 24 ore su 24 di Sky TG24 – le serie TV e l’intrattenimento
– i migliori canali per bambini
– i documentari di History e National Geographic
E in più con la videoteca di Sky On Demand su Sky Go hai centinaia di titoli tra cui scegliere**: film, serie TV, documentari e programmi per bambini, tutto da vedere dove e quando vuoi tu. Porta il mondo Sky sempre con te con Sky Go.
* Applicazione compatibile con i tablet e PC con sistema operativo Windows 8.1 e 10.
** La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete Wi-Fi e/o 3G. In caso di connessione tramite rete mobile 3G, verifica i costi del piano tariffario stipulato con il tuo operatore telefonico
*** I contenuti di Sky Go sono visibili se già inclusi nel tuo abbonamento Sky.

Se siete clienti Sky e possedete un PC Windows 10 vi consigliamo di aggiornare l’applicazione dal link seguente.

Logo MicrosoftArticolo di: Aggiornamenti Lumia

 

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.