uscita windows 10 mobile

La prossima build di Windows 10 Mobile in arrivo entro fine settimana?

Come già anticipato qualche giorno fa, la build 10586.11 di Windows 10 Mobile non sarà la versione ufficiale che verrà rilasciata nelle prossime settimane a tutti gli utenti Windows Phone: Microsoft ha in serbo una nuova build.

A comunicarcelo è il video di Andrea Galeazzi, noto giornalista di HdBlog (che tra l’altro ha aperto da poco il suo nuovo sito) presso Casa Microsoft. Un dipendente Microsoft ha annunciato che hanno intenzione di rilasciare una nuova build di Windows 10 Mobile, ricca di security fix e versione software finale ottimizzato per tutti i device sul mercato già dalla prima settimana di Dicembre, ovvero entro fine settimana. Potete ascoltare l’annuncio dal minuto 12 del seguente video.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • giulio

    Ma non é ora che si decidano a rilasciare la versione ufficiale?

    • Prima di rilasciare un nuovo sistema operativo bisogna essere veramente pronti al 100%

  • Alexandro

    Ragazzi io vi seguo, ma dovreste iniziare a mettere le fonti da dove prendete le notizie. Siete l’unico blog che omette sempre la fonte (in particolare se italiana)

    • Ciao Alexandro, la fonte noi la mettiamo sempre (qualora le notizie vengano riprese da altre testate), ma se non è così non siamo tenuti a metterli. In questo caso la fonte è implicita, ovvero il sito web Andrea Galezzi (di cui abbiamo anche riportato il link).

Close