Microsoft Lumia 850

Microsoft Lumia 850: Ecco il primo render del nuovo device (immagini e video)

Dopo un primo render del Lumia 650, nome in codice Saana, arriva anche l’inedito render del prossimo device Microsoft: parliamo del Microsoft Lumia 850, attualmente in fase di sviluppo secondi fonti affidabili.

Il canale twitter Onleaks, già famoso per il render del Lumia 950XL, ha pubblicato una serie di immagini del nuovo Microsoft Lumia 850 che, secondo loro fonti molto vicine a Microsoft, sarebbe il nuovo device in costruzione nei laboratori di casa Redmond. Inoltre, il leaker evleaks, ha aggiunto che dovrebbe esserci anche un LED frontale.

 

In più hanno pubblicato anche un breve video illustrativo del nuovo device Lumia, che almeno in un primo momento si credeva fosse stato abbandonato a se stesso, ma non è così!

 

Al momento non sono ovviamente conosciute le specifiche tecniche del device e tantomeno una possibile data di rilascio del nuovo device. Bisognerà aspettare nuovi indiscrezioni. Cosa ne pensate del nuovo Microsoft Lumia 850? Sono pur sempre semplici render al momento…

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • //Giacomo.Paolux();

    Decisamente bello esteticamente ♡.♡