Talking Tom Bubble Shooter sbarca nel Windows Store!

Nuovo giorno, nuovo gioco ufficiale: oggi è il turno di Talking Tom Bubble Shooter, il famoso game sviluppato da Outfit7 Limited.

Scopriamo insieme il gioco con la descrizione ufficiale rilasciata nello Store di Windows 10 e Windows 10 Mobile:

Questo bubble shooter ricco d’azione diventerà il tuo nuovo gioco di Talking Tom preferito. Sfida i tuoi amici o gioca per conto tuo, avanzando di livello e sbloccando gli amici di Tom.
Scopri nuovi elementi di gioco, per avventure sempre entusiasmanti! Schiaccia i boss che si mettono sulla tua strada e mira all’eccellenza a suon di bolle. Questo divertentissimo gioco è la tua vivace strada verso la gloria. Una bolla di divertimento non-stop pronta a scoppiare. Sarai all’altezza della sfida?
Questa app contiene:

  • La possibilità di usare social network e di di connettersi con gli amici tramite di essi
  • La possibilità di effettuare acquisti in-app
  • Delle opzioni alternative per accedere a tutte le funzionalità dell’app senza fare acquisti in-app con soldi veri (avanzamento di livello, funzionalità all’interno del gioco)
  • Promozione di prodotti Outfit7 e pubblicità contestuale
  • Collegamenti che indirizzano i clienti ai nostri siti web e ad altre app Outfit7

 

Se siete interessati potete scaricare gratuitamente Talking Tom Bubble Shooter per device o sul vostro PC Windows 10 dal link seguente.

Download App

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.