Whatsapp Beta

Whatsapp Beta si aggiorna con diverse novità interessanti!

Breve comunicato per segnalarvi l’arrivo di un nuovo aggiornamento per l’applicazione di Whatsapp Beta per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Il team di Whatsapp ha provveduto a migliorare sensibilmente la gestione delle notifiche toast della propria applicazione apportando le seguenti novità:

  • Possibilità di visualizzare fino a 4 righe di testo tramite la notifica toast
  • Adesso aprendo una notifica scompariranno automaticamente le altre della stessa conversazione
  • Miglioramenti generali per la Live Tile wide
  • Piccolo restyling per la pagina Info
Whatsapp Beta

Novità anteprima notifiche Whatsapp Beta

Attualmente la versione disponibile per i beta tester è la 2.12.264. Purtroppo ancora nessun segnale per la nuova versione Universal, ma apprezziamo molto il lavoro che il team sta facendo per migliorare giorno dopo giorno la loro applicazione ufficiale per Windows Phone e Windows 10 Mobile.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

Potrebbe anche interessarti...

  • kiro232

    Scusate OT avrei bisogno di un consiglio. Io schermo del portatile mi sta abbandonando(macchia nera in espansione) e visto che ultimamente lo uso veramente poco,navigare,qualche video,un po’ di office e qualche programmino pensavo di prendere un tablet. Dopo un po’ di ricerche ho trovato interessante il chuwi da 10 pollici. La versione hi è la piu recente con 4gb ram,64 gb rom, mentre la versione vi ha 2 di ram scheda grafica inferiore e risoluzione schermo inferiore però ha il dual boot.qualche consiglio? Conoscete il prodotto? boot. Come prezzo ce

    • kiro232

      Opss le ultime 4 parole non centrano

Close