A quando la nuova build di Windows 10 Mobile Redstone per tutti gli Insider?

Ecco, questa è certamente la domanda più popolare postaci in questi giorni. Sappiamo bene infatti che Microsoft ha rilasciato la nuova build 14267 appartenente per la prima volta al ramo Redstone solamente per gli utenti Insider possessori di un nuovo device Windows 10.

Purtroppo, e non è una novità, date ufficiali non vengono mai rilasciate da Microsoft (non succede con l’aggiornamento ufficiale, figuriamoci con le build Insider). Possiamo comunque pronosticare che Microsoft abbia intenzione di rilasciare la nuova build 14267 a tutti gli Insider proprio in questi giorni, probabilmente entro fine Venerdì. Lo stesso Gabriel Aul ha confermato nella notte che hanno intenzione di distribuire la nuova versione di Windows 10 Mobile per tutti gli altri device a breve.


Non ci resta che aspettare, sperando che non vi siano ritardi. Cogliamo nuovamente l’occasione che il rilascio ufficiale di Windows 10 Mobile è previsto per il 29 Febbraio, chiaramente per una sola prima lista di device (data non ancora confermata!).

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.