Instagram per Windows 10 Mobile – Ecco le prime immagini e video pubblicati in rete!

I colleghi di WindowsBlogItalia sono riusciti a mettere le mani sulla nuova applicazione di Instagram per Windows 10 Mobile e pubblicare una serie di immagini e video molto interessanti.

L’applicazione, attualmente in beta privata, è completa di tutte le feature disponibili per iOS, in quanto frutto del progetto Islandwood. Si tratta infatti di un interessante porting eseguito con il nuovo tool offerto da Microsoft a tutti gli sviluppatori di iOS.

 

Di seguito vi riportiamo un video della nuova applicazione di Instagram per Windows 10 Mobile, installata su un device Lumia 830 con a bordo l’ultima build di Windows Insider.

 

Finalmente sta per arrivare sul Windows Store un’applicazione must have per la felicità dei nostri utenti. Ricordiamo che l’annuncio dello sviluppo di una nuova versione compatibile per Windows 10 era stato dato nel mese di Ottobre, insieme a quello di Messenger e Facebook. Sembrerebbe quindi che i primi a mantenere la parola sono stati gli sviluppatori di Instagram che dopo anni di inattività hanno iniziato a lavorare seriamente per il nostro Store.

L’applicazione risulta ancora in una fase iniziale dello sviluppo. Sono presenti ancora diversi lag e crash durante l’utilizzo del social network. In particolare non è ancora possibile accedere alla galleria immagini dall’applicazione, problema dovuto alle limitazioni attuali del Project Islandwood. Cosa ne pensate?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.