Nuova build di Windows 10 Mobile

Il rilascio ufficiale di Windows 10 Mobile inizierà questo mese!

Se non è ufficiale, lo è quasi. Sono veramente tante le voci e ancor di più le fonti che parlano di un inizio rilascio di Windows 10 Mobile per il mese di Marzo, ovvero in questo mese!

Dopo l’annuncio di Vodafone Italia, arrivano anche le conferme da parte dei colleghi di VentureBeat, fonte molto vicina a Microsoft e del super affidabile Evan Blass (evleaks) che tramite un suo recente tweet comunica che il rilascio del nuovo sistema operativo di casa Microsoft è previsto per questo mese.


Questa volta sembrerebbe che il rilascio di Windows 10 Mobile non tarderà nuovamente. Microsoft è riuscita finalmente a sviluppare una build di Windows 10 Mobile pronta per essere rilasciata al grande pubblico. Le prossime ore saranno veramente decisive, per cui vi invitiamo a dare un’occhiata costante alla nostra pagina!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Antosaa

    Uhm… Spero… la versione stabile che ho su Lumia 950 non mi sembra ancora così stabile… ho ancora qualche sporadico riavvio e perdita di segnale…