Windows 10 Mobile Redstone: In arrivo a breve per tutti i device Windows 10 ufficiali!

Dopo aver rilasciato ufficiale Windows 10 Mobile per buona parte dei device Windows Phone, Microsoft ha in programma di iniziare la distribuzione di Windows 10 Mobile Redstone via Insider.

La notizia questa volta giunge direttamente dal responsabile del progetto Windows Insider, Gabriel Aul. Alla domanda di un utente che chiedeva quando gli Insider, possessori di un dispositivo aggiornabile ufficialmente a Windows 10 Mobile, potessero aggiornare a Redstone via Windows Insider, ecco arrivare la tempestiva risposta del massimo esponente del progetto:


Come potrete ben leggere Microsoft rilascierà a tutti gli Insider, che utilizzano un device compatibile per Windows 10, la nuova versione Redstone molto presto. Come sempre Gabriel Aul non si è lasciato sfuggire una data presunta di questo nuovo roll-out, ma auspichiamo che avvenga il prima possibile. Secondo le ultime indiscrezioni giunte in redazione Windows 10 Mobile Redstone sarà rilasciato durante la prossima settimana.

Teniamo a precisare che si parla di un aggiornamento per utenti Insider e non pubblico! L’aggiornamento Redstone infatti sarà rilasciato pubblicamente solamente in estate e rappresenterà semplicemente una prima versione dell’update. Infatti Microsoft avvierà una seconda distribuzione di Redstone 2, o meglio RS2, agli inizi del 2017. Questo aggiornamento introdurrà tantisime novità e modifiche a Windows 10 e Windows 10 Mobile, ma adesso è evidentemente troppo presto per parlarne.

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Omega

    Scusa non ho capito sempre solo ai 950 e company oppure anche agli altri ?

    • //Giac.Paolux();

      Anche agli altri device Nati per WP8.1 che sono aggiornabili al 10

      • Omega

        Tutti quelli con 8 giga di Storage ?

      • achi71

        Windos 10 mobile redstone è installabile dagli smatphone che hanno ricevuto l’aggiornamento a Windows 10 mobile che è disponibile lista ufficiale per l’upgrade al 10 più i nuovi lumia già predisposti con Windows 10 (550,950,950XL e 650)

    • http://steptech.altervista.org/ StefanoT

      Credo sia anche per i dispositivi aggiornati a 10 con Insider (quelli che non hanno ricevuto l’aggiornamento ufficiale a Windows 10 Mobile, credo)

      • Omega

        Per questo ho chiesto anche io ho capito così in pratica ” voi che non potete averlo stabile ma da insider si potrete avere anche redstone” anche tu hai capito cosi ?

    • ahi71

      Windos 10 mobile redstone è installabile dagli smatphone che hanno ricevuto l’aggiornamento a Windows 10 mobile cioè quelli ufficiali più i nuovi lumia già predisposti con Windows 10 (550,950,950XL e 650)