Ai Caraibi con Lumia – Il nuovo contest di Microsoft che mette in palio favolose vacanze

Ai Caraibi con Lumia è il nuovo contest lanciato da Microsoft Italia da pochissimi minuti e chiaramente non potevamo non segnalarvelo con la stessa tempestività.

Acquistando un Microsoft Lumia 950, Lumia 950 XL o un Lumia 650 potrete partecipare all’estrazione di uno dei 6 buoni dal valore di 3000€ per una vacanza verso una meta caraibica. I telefoni potranno essere acquistati sia presso negozi fisici che presso rivenditori online. Ecco la descrizione ufficiale riportata sul sito di Microsoft Italia:

Lumia ti porta ai Caraibi!

In palio 6 buoni da 3.000€ per una vacanza verso una meta caraibica.
E se non sei un tipo da spiaggia, non ti preoccupare, perché potrai scegliere tra tantissime destinazioni disponibili all’interno del catalogo viaggi Pratika.
Non ti resta che fare le valigie!

caraibi 2

Cuba

Acque calde e trasparenti, sole tutto l’anno, una barriera corallina piena di colori, e soprattutto un silenzio surreale, faranno da sfondo alla vostra vacanza in questi luoghi meravigliosi, dove la natura incontaminata si lascia esplorare regalando momenti indimenticabili e scenari da sogno.

Santo Domingo

Spiagge bellissime, tranquille e contraddistinte dall’inconfondibile sabbia bianca, marchio di garanzia che accompagnerà tutto il vostro viaggio nella Repubblica Dominicana tra un cocktail sul bagnoasciuga e una grigliata di delizioso pesce sulla spiaggia.

Messico

Con i suoi 10.000 km di coste il Messico vi regalerà una vasta scelta di spiagge paradisiache che si affacciano su uno dei più spettacolari tratti di barriera corallina, dove potrete trovarvi a tu per tu con le grandi tartarughe marine.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, vi invitiamo a leggere l’intero regolamento ufficiale pubblicato da Microsoft: Link. Se avevate intenzione di regalarvi un nuovo device Microsoft, è certamente il momento migliore!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • Lory

    Non male come offerta…