Candy Crush Jelly Saga si aggiorna con 20 nuovi livelli su Windows 10

Gli sviluppatori di King continuano a supportare le applicazioni per Windows 10 e Windows 10 Mobile. Da pochi minuti il titolo ufficiale Candy Crush Jelly Saga ha ricevuto un nuovo interessante update.

Ecco il changelog della nuova versione rilasciata:

Oooh, luccicanti lanterne di gelatina… Che belle! Esplora il magico mondo gelatinoso nel nostro nuovo episodio, Festival del bambù zuccheroso!

  • Ad oggi, ci sono ben 320 deliziosi livelli nel Regno di gelatina! Riuscirai a superarli tutti?
  • Aneddoto: Candy Crush Jelly Saga è sviluppato a Stoccolma, in Svezia! Buon gelatimento! Ricorda di lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensi!

Come nostra consuetudine, per coloro che ancora non conoscono l’applicazione ecco di seguito la descrizione ufficiale:

La gelatinosa e ondeggiante Jelly Queen è qui e ti ha lanciato il guanto di sfida: affrontala in Candy Crush Jelly Saga! Sfodera le tue mosse migliori: dovranno essere gelatiziose per poter sconfiggere Jelly Queen.

Spalma a più non posso! Il nuovo Candy Crush Jelly Saga è pieno di nuove modalità di gioco, funzionalità e scontri con i boss, tra cui Jelly Queen! Gioca nei panni di Jenny, sfodera le tue mosse più gelatiziose e scambia caramelle a turno per sconfiggere l’ondeggiante Jelly Queen. Ogni mossa spargerà gelatina e chi riuscirà a spargerne di più uscirà vincitore! Hai preparato le tue mosse migliori?

Ci sono nuove fantastiche caramelle, un nuovo meraviglioso booster e un mondo da sogno da esplorare in cima all’albero nel Regno di caramelle!Tuffati in questa deliziosa saga in solitario o invita gli amici e sfidali a fare più punti di te!

Se siete interessati potete aggiornare Candy Crush Jelly Saga, oppure scaricarla gratuitamente, dal link seguente:

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.