Messenger (Beta) – Aggiornamento disponibile per Windows 10 Mobile [x1]

Nota – Sotto segnalazione di alcuni utenti apprendiamo che, in seguito a questo aggiornamento, sembra che compaiano e scompaiano casualmente le icone di chiamata e video chiamata nella chat e che qualcuno sia addirittura riuscito ad usufruire di questa funzione. Di seguito uno screenshot:Facebook chiamate e videochiamate

Si ipotizza quindi che non manchi molto al rilascio di questa funzionalità. State collegati perché non appena ci saranno novità vi aggiorneremo per tempo!

Articolo originale:

Si dice che la notte porti buoni consigli, nel nostro caso nuovi aggiornamenti.

È la volta di Messenger (Beta) che si aggiorna, per Windows 10 mobile, passando alla versione 75.493.17011.0, ma senza un changelog che la accompagni. Una volta aggiornata l’applicazione salta all’occhio la possibilità di accedere a Messenger (Beta) direttamente dalla nuova applicazione Facebook (Beta), rilasciata appena qualche giorno fa. Vediamo infatti la differenza negli screenshot, dell’app di Facebook (Beta),  prima e dopo l’aggiornamento di Messenger (Beta):

Vi ricordiamo che se l’applicazione risultasse ancora “non disponibile” non dovrete far altro che cambiare la regione del telefono. Potete farlo andando in Impostazioni>Data e Ora>Area> scegliendo come regione Francia o Germania.

Se siete interessati ad aggiornare l’applicazione Messenger (Beta) cliccate sul banner sottostante e se trovate altre differenze fatecelo sapere nei commenti!

appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Gianmarco Santoro

Gianmarco Santoro

Studente di Scienze Fisiche, tecnico informatico di professione, appassionato storico del mondo della telefonia mobile e del mondo Windows è qui per raccontare e discutere insieme ai lettori di Aggiornamenti Lumia circa le novità che il futuro riserva alle nostre passioni!

  • Antosaa

    Io ho notato che adesso funzionano correttamente le preview dei link