Office Online – Nuovo aggiornamento disponibile per l’estensione di Microsoft Edge

Da pochi minuti risulta disponibile un aggiornamento per l’estensione di Office per Microsoft Edge su Windows 10 Redstone. L’estensione passa alla versione 1.2.3.0 ma senza changelog, molto probabilmente quindi è un aggiornamento che racchiude bugfix minori.

Con l’estensione di Office per Microsoft Edge potrete visualizzare, creare e modificare i vostri documenti, presenti sul PC oppure online su OneDrive, senza dover installare alcun programma appartenente alla suite di Microsoft Office. L’estensione consente di accedere facilmente alle versioni online di: Word, Excell, PowerPoint, OneNote e Sway.

Di seguito alcuni screenshot illustrativi:

Se siete utenti insider e volete provare, o aggiornare, l’estensione di Office per Microsoft Edge ecco a voi il banner contenente il link:appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Gianmarco Santoro

Gianmarco Santoro

Studente di Scienze Fisiche, tecnico informatico di professione, appassionato storico del mondo della telefonia mobile e del mondo Windows è qui per raccontare e discutere insieme ai lettori di Aggiornamenti Lumia circa le novità che il futuro riserva alle nostre passioni!