FLV Player – Gratis solo per oggi con myAppFree!

L’applicazione del giorno, offerta gratuitamente grazie al servizio myAppFree su Windows Phone 8 e Windows 10 Mobile, è FLV Player: Applicazione per la riproduzione di contenuti multimediali di diversi formati.

Di seguito la descrizione ufficiale dell’applicazione:

FLV Player è ultra veloce piccolo lettore video per FLV, MKV, VOB, MPG, MP4, TS e molti altri file video. Il player ha incorporati codec video e audio per riprodurre la maggior parte dei file video. Supporta i sottotitoli integrati nei video ed esterni. Video Hardware ottimizzato e decodifica audio a risparmio energetico ti permetteranno di riprodurre più film.

FLV Player offre le seguenti funzionalità:

  • GPU – Decodifica video accelerata per H264 / AVC, MPEG-4, VC-1, MPEG2 / MPEG1;
  • Supporta PC, tablet e telefoni;
  • Interruttore traccia audio;
  • Ricorda ultimo file e la posizione riprodotta;
  • Supporto integrato e sottotitoli esterni;
  • Supporta FLV, F4V, MKV, AVI, MOV, VOB, MPG, MPEG, TS, M2T, M2TS, MTS, DVD, WMV, ASF, OGG, OGV, MJPG, A64, CDXL,XL, DV, DIF, FLM, YUV, CIF, QCIF, RGB, SWF, Y4M, ecc.

Anche se FLV Player è installabile su PC, Tablet e Smartphone non gode ancora del supporto alla Universal Windows Platform, quindi è inutilizzabile in modalità Continuum.

Approfittate dell’offerta per ottenere FLV Player  gratuitamente solo per oggi cliccando sul banner di seguito:appbox-v1.1-e1457773050234

Articolo di: Gianmarco Santoro

 

Gianmarco Santoro

Studente di Scienze Fisiche, tecnico informatico di professione, appassionato storico del mondo della telefonia mobile e del mondo Windows è qui per raccontare e discutere insieme ai lettori di Aggiornamenti Lumia circa le novità che il futuro riserva alle nostre passioni!