Avvistata la nuova build 14389 di Windows 10 Redstone [PC, Mobile e Hololens]

NOTA – Sempre i colleghi di BuildFeed ci segnalano come Microsoft avesse compilato, sempre nella giornata di Lunedì, anche la build 14389 di Windows 10 per PC e mobile. Quindi, ancora una volta, tutto come previsto.

14389

Come da previsione, Microsoft ha compilato nella giornata di ieri la nuova build 14389 di Windows 10 per Hololens.

La notizia giunge come sempre dai colleghi di BuildFeed i quali, appunto, segnalano come la build 14389 sia l’ultima compilazione effettuata da Microsoft nella giornata di Lunedì, per i device Hololens (ma chiaramente, seppur non riportato esplicitamente, anche per tutti gli altri device Windows 10). Al momento non sappiamo quali siano le novità che Microsoft abbia introdotto, ma si tratteranno sicuramente degli ultimi ritocchi prima del rilascio della versione RTM, ovvero la versione definitiva in arrivo il 2 Agosto per tutti gli utenti.

14389

Teniamo comunque a precisare che la prossima build Redstone (prevista probabilmente già per questa notte alle ore 24:00, semplici supposizioni al momento) sarà numerata 14388. Sarà veramente la 14393 la versione definitiva? La nostra indiscrezione sembra sempre reggere a dovere.

Rimanete collegati con noi, che già dalle ore 19.00 potrebbero esserci novità molto interessanti!

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.