Microsoft: “La nuova build 14390 di Windows 10 non è la versione RTM”

Blogger, giornalisti e utenti Windows continuano a domandarsi insistemente quale sia la versione RTM che Microsoft rilascerà il sempre più vicino 2 Agosto per tutti gli utenti.

Le ultime voci parlavano della build 14390 come possibile versione definitiva: Zac Bowden di Windows Central aveva annunciato che questa fosse finalmente la build prescelta da Microsoft, ma i fatti dicono il contrario. A smentire il noto leaker è stato direttamente Dona Sarkar, responsabile del progetto Windows Insider. Ecco cosa risponde su Twitter:

Alla domanda se questa fosse la build definitiva, la risposta è stato un “umm… niente RTM”. Ma questo annuncio non è comunque sia bastato ad interrompere queste voci. Anche Daniel Rubino, responsabile di Windows Central, afferma che questa build sia veramente la versione definitiva, sebbene la stessa Microsoft smentisca. Noi siamo sempre stati sostenitori della build 14393, ma resta ancora tutto da confermare. Già dagli inizi della prossima settimana sapremo finalmente quale versione sarà scelta. Voi su quale puntereste?

Articolo di: Aggiornamenti Lumia

Aggiornamenti Lumia

Autore, Fondatore e responsabile del progetto Aggiornamenti Lumia. Ogni notizia passa sotto la mia revisione. Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto.

  • FastRing

    Rubino non ne sa nulla. Zero.

    • http://www.aggiornamentilumia.it/ Aggiornamenti Lumia

      Non esageriamo adesso dai… forse un pochino di modestia ogni tanto 😀